Un’ esperienza di bellezza a 360°, basata sulle ultime scoperte nel campo della ricerca dermatologica.

Il 21 novembre 2019 Skincode, in collaborazione con Helvetica lab, apre le porte al suo primo Swiss Skin Science Center a Chiasso. Il centro Swiss Skin Science Center è il luogo ideale per coloro che aspirano a una pelle sana e bella e al raggiungimento del proprio benessere.

Il concetto è assolutamente unico in Svizzera e nel mondo. Lo Swiss Skin Science Center offre programmi di cura della pelle altamente efficaci e terapie basate sulle più recenti scoperte della cura della pelle e della ricerca sanitaria. Inoltre offre le analisi, le consultazioni e i trattamenti più efficaci e desiderabili in un ambiente tranquillo, rilassante e professionale.Il team accuratamente selezionato di terapisti della pelle, dermatologi, personal trainer e altri specialisti offre una varietà di servizi: dall’analisi della pelle e del DNA, alla cura personalizzata della pelle e ai trattamenti corpo, per soddisfare tutte le vostre esigenze comodamente in un unico posto.

Analizzatore della pelle e test de DNA

L’analizzatore della pelle professionale MICROCAMERA® presente nello Swiss Skin Science Center, è dotato di ottica a vari ingrandimenti e 7 sensori aggiuntivi capaci di misurare i parametri specifici della pelle tra cui idratazione, elasticità, qualità dei pori e del sebo, profondità delle rughe e fototipo. Il nostro analizzatore consente ai nostri terapisti di comprendere le condizioni della pelle a livello microscopico, inclusi i danni del sole, pigmentazione e le linee sottili.